Basterà inserire qui sopra il codice di accesso aziendale (il codice si trova nella comunicazione iniziale sui benefit Spring Health consegnatavi da RU o dalla funzione competente). Si riceverà poi un numero di telefono da comporre per mettersi in contatto con un consulente, che si adopererà per trovare il professionista più adatto alle vostre esigenze.
Dopo aver digitato il numero fornito, il consulente porrà alcune brevi domande sul vostro stato emotivo, oltre a chiedervi se avete preferenze specifiche in merito all’analista. Entro due giorni lavorativi, il consulente vi comunicherà le informazioni di contatto di un terapeuta con il quale potrete iniziare a pianificare le sedute.
Il terapista parlerà la vostra lingua. Se si desidera una lingua specifica, si prega di informare il consulente durante la chiamata iniziale.
La nostra priorità è trovare un professionista che parli la vostra lingua. Oltre a ciò, cerchiamo professionisti che esercitano nella vostra area, sia per un migliore accomodamento degli orari delle sedute che per garantire una corrispondenza dal punto di vista culturale. La maggior parte delle sedute viene svolta a distanza tramite video chat. Se si desidera una seduta terapeutica in presenza, si prega di avanzare la richiesta al consulente durante la chiamata iniziale.
Workplace Options (WPO) è una delle aziende leader nella fornitura di soluzioni per il benessere dei dipendenti. L’azienda mette a disposizione dei datori di lavoro una vasta rete di terapeuti, oltre che un programma complementare di assistenza ai dipendenti (Employee Assistance Program, EAP) concepito per supportare al meglio la forza lavoro. Spring Health lavora assieme a WPO per rendere disponibili i servizi EAP e terapeutici ai datori di lavoro di tutto il mondo.
In caso di ulteriori domande, contattare il team HR, l’ufficio personale o benefit oppure contattarci all’indirizzo https://www.springhealth.com/support.